Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

30.10.08

Minori pienamente maggiori a metà

E' un'equazione?

Etichette: ,

27.10.08

Il merda Senza limiti

Per la serie "McDonald mi fa un baffo a sfracellarvi il fegato".... ecco a voi il "merda" definitivo, senza limiti. Merda Unlimited.

Etichette: ,

21.10.08

Checco Zalone - Devi Scordarti Di Me

Genio...

Etichette: , ,

20.10.08

Cicciobastardo fitness

Miiii... l'atleta più pesante del mondo.
E c'è anche il parere di MeeeeeetDeeeemonnnnnn (questa la capiscono solo quelli che hanno visto Team America).

Etichette: , ,

10.10.08

30cm di dimensione artistica

C'è chi, come Rocco, con 30cm fa cose molto più costruttive... Darren Taylor invece noto anche come il professor Splash da anni si tuffa in 30cm di acqua per fare record. L'ultimo è stato un tuffo da oltre 10 metri di altezza.

Il tecnico fa notare come Darren debba atterrare perfettamente di pancia per evitare qualsiasi grave lesione.... qualsiasi? Ma...

Etichette: ,

crisi economica

Etichette:

sondaggio facebook


"Chi è sta troia?"
Sembra sia questa la frase con cui esordisce il 90% delle donne subito dopo aver scoperto e scandagliato su Facebook il profilo del proprio compagno.

.....

Etichette:

l'urla-vaso


Quando siete tremendamente incazzati o nervosi come bestie, non vi viene voglia di urlare come maiali al macello o, più poeticamente, come Higlander sulle montagne solitarie della Scozia?

BENE!!! Sempre dal geniale Giappone arriva un utilissimo gadget realizzabile solo tramite modernissime tecnologie e materiali avanzati: lo SHOUTING VASE ...italianizzandolo, l'URLA-VASO.
L'indispensabile spiegazione tecnica qui in basso vi mostra come lo Shouting-Vase vi permette di lanciare urla assurde anche in ufficio, in luoghi affollati oppure chiusi in bagno mentre la vostra famiglia guarda la TV in salotto inconsapevole della vostra tremenda incazzatura. Dal vaso uscirà solo un lieve rumorino.

Chissà se vale anche per le scoregge...


Etichette: ,

kit allergia


Questo geniale uomo giapponese ha inventato un pratico kit per quei periodi in cui le allergie ci assalgono. Perchè portarsi dietro borse, marsupi o tasche piene di fazzoletti mezzi usati?

Il pratico kit-allergia, di grande design, permette di portare con voi (senza occupare le mani) un rotolo di carta igienica ed è dotato di due pratici imbuti per dosare con praticità il collirio nei vostri occhi.

Etichette:

Ghostbusters cadillac



Straordinario!
Trent_Reznor ci segnala l'acquisto definitivo: su Ebay è in vendita proprio lei! La ECTO-1 : l'originale dagli Universal Studios! Si parte da 40mila dollari. Facciamo una colletta?

In vendita qui

There's something straaangeeee.. in the neeeighborhood...
who can we caaaaaall? GHOOOOOOOOOOSTBUUUSTEEEERRRRS!
(ho le lacrime)

Etichette: ,

9.10.08

piega-maglie per single

Siete dei single che inavvertitamente sono riusciti a stirare le prime camicie, ma ancora lottano per dargli una giusta spiega per non distruggere tutto il lavoro prima di riporle nel cassetto?

IL MOJITO VI VIENE INCONTRO!!!
Costruite il vostro PIEGA-MAGLIE-AUTOMATICO: nel video un veloce fai-da-te per preparare in pochi minuti il pratico attrezzo.

Etichette: , ,

dove ti infilo il tubo...

Guardate questa simpatica lotta libera giapponese: si frantumano romantici mazzi di tubi al neon sulla faccia. Che teneri, che fantastica competizione all'insegna della sportività, che performance educativa...




Etichette: ,

minimo sforzo massima resa

Vi ricordate quando negli anni '80 giocavamo a "Paperboy" ?
Manca un quadro con questa genialata... guardate questo "Paperboy" indiano cosa si inventa per consegnare il giornale direttamente nel vostro salotto.

Etichette: ,

8.10.08

Per 1 pelo

Il bello è che fa finta di niente...

Etichette: ,

1.10.08

La felpa dell'impero


In vendita su shopecko.com

Etichette: ,

l'aquilone puntatore del mouse

Etichette: