Non c'è gatto senza criceto
Salt Lake City, nello Utah, USA.
"Ripensandoci, non avrei dovuto accendere il fiammifero. Ma stavo solo cercando di recuperare il criceto", ha detto confuso Eric Tomazewski ai medici dell'ospedale per ustioni gravi di Salt Lake City. Tomazewski e il suo partner omosessuale Andrew "Kiki" Farnum, sono stati ricoverati d'urgenza dopo che una serata di sesso estremo veramente finita male. "Gli ho infilato un tubo di cartone nel retto e ci è scivolato dentro Raggot, il nostro criceto", ha spiegato Tomazewski. "Di solito Kiki urlava 'Armageddon!' come segnale per farmi capire che ne aveva avuto abbastanza. Ho cercato di recuperare Raggot, ma non sono riuscito a farlo uscire, allora ho sbirciato nel tubo con un fiammifero, pensando che la luce lo avrebbe attratto".
In una conferenza stampa, un portavoce dell'ospedale ha raccontato cosa è accaduto subito dopo: "Il fiammifero ha incendiato una sacca di gas intestinale, così dal tubo è fuoriuscita una fiammata che ha incendiato i capelli del sig. Tomazewski ustionandogli gravemente il viso. Inoltre la fiammata ha incendiato anche il pelo e i baffi del criceto che, a loro volta, hanno incendiato una sacca ancora più grande di gas più su nell'intestino, sparando fuori il criceto come una palla di cannone".
Tomazewski ha subito ustioni di secondo grado e si è rotto il naso per l'impatto con il criceto; invece Farnum ha subito ustioni di primo e secondo grado all'ano e nell'ultimo tratto dell'intestino.
Articolo vecchio tratto dal Los Angeles Times e dal Dottor Stranoweb.
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home