Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

15.3.07

Le assurde frasi dei vocalist da discoteca


Vabè che l'età di chi frequenta le discoteche si è spostata sui ragazzi dai 14 anni (di media) ai 18 (perchè almeno uno che guida ci deve essere)... però il livello delle frasi urlate dai vocalist dietro le console sta raggiungendo mete che vanno ad di là dell'umana comprensione.

Eccovi una bella hit parade di frasi davvero urlate nei microfoni delle discoteche d'Italia, trovate nelle "Raccolte frasi per Vocalist" disponibili sul web:


VOCALIST PRECISO
1...2...3... quattrooooo...

VOCALIST PROMESSA DA MARINAIO
1...2...3... e sono con te...

VOCALIST CLASSICO
io vivo un ossessione che si chiama progressione.... progressione musicale.... sale sale e fa Bum Bum. Senti come fa? BUM BUM!!!!

VOCALIST POETA ERMETICO
oltreppassando i confini dello spazio corporale...musica sinfonica...collegamento pianeta musica...pianeta energia. ci vuole una mano per attivare i generatori della consolle. i saiborg della consolle. dimensione viaggio. dimensione spazio.

VOCALIST PROVOCATORE
bella biondinaaaaaa, bella sgualdrinaaaaa!
Di giorno suorineeeeeee, di notte sgualdrineeeeeee

VOCALIST INCOMPRESO
ho chiesto di saltare ma non smettere di bussare...

VOCALIST PATERNALE
questa musica è sottoposta ad effetti collaterali. dj[...] e mister[...] vi consigliano di somministrarne poco alla volta.

VOCALIST CLARK KENT
io lo so, lo so chi sei! Tu sei SUPER DEEJAY. Io lo so, lo so chi sei! Tu sei: TU SEI SUPER DEEJAY

VOCALIST POLLICE VERDE
per trovare lavoro ci vuole fortuna ........ di giorno la taglia e di notte la fuma ........... lui fa il suo dovere ..... lui fa il giardiniere ......... lui fa il giardiniere .........

VOCALIST PITAGORA
Il quadrato si trasforma, si deforma, inavertitamene quelle mani si attorciliano, si aggrovigliano Vitamina [...] nuove geometrie musicali.

VOCALIST PIANIFICATORE
Siete appena saliti su un treno iperspaziale a cui non servono binari perche e capace di volare. arriveremo in poco tempo nel piu grosso continente. faremo 5 ore con la musica invadente. faremo fuoco e fiamme. spegneremo i vostri ardori, aspettando che la techno piano piano ci divori. volevo darvi il benvenuto in questo nuovo continente. questa notte siete all'asia, in mezzo a tanta bella gente! la consolle dj[...] e dj[...] from [...]! si ricomincia tutto da capo.

16 Commenti:

Blogger Unknown dice che...

Aggiungo quello sentito una sera a "La Capannina" di Bologna (posto molto fighetto pieno di facce da sberle):
"SIAMO SOLO NOI!! BOLOGNA ALTAAA!!"

:-P

2:25 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

i migliori siamo noi viva il riseup di palermo

2:56 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

LA MIGLIORE è LO SHOCK DI PAESANA!!!!!!
GeNtE StRaNa GeNtE Di PaEsAnA!!!!!!

9:46 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

the best is the clorophilla....forza bari

10:28 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

benvenuti alla corte del dj.. ci sei ci siamo ti voglio, vi amiamo ...i love ...... da qesto momento scateniamo l'inferno...
awarss

3:49 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

Zoccole si nasceee! Vacche si diventaaaa!

6:21 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

LADT LADY BRIAN!! LADY LADY BRIAN!! KONTROKORRENTE ♥

11:56 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

l'introduzione della discoteca vanilla di chiasso
vocal: "è qui che voglio i veri guerrieri della notte urlo liberoo vannila welcomeeeeeee"

10:43 PM

 
Blogger Nix the voice dice che...

IO A CASA NON CI TORNO FIN CHE FUORI NON FA GIORNO é UN MESE CHE NON DORMO MA IO A CASA NON RITORNO!!!!by NIX THE VOICE

1:44 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

cmq nn ricordiamo che ci sn anche voice che spaccano mr armand e lou bellucci

4:21 AM

 
Anonymous monica 86 dice che...

su magic voice mr armand bulku non ho dubbi su lou bellucci ha la voce da femminucia ed io sn una donna invece mr armand bulku quando dice io voglio sentire questo cazzo di delirio che lo stesso lou bellucci ie l ha copiata io mi eccito ,il voice fà la serata se è ripetitivo non me gusta per sempre mr armand bulku

4:25 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

Mr armand Bulku ? Ma chi quello k dice k lavorava al toqueville ? E poi non è ripetitivo uno k dice sempre "io voglio sentire questo cazzo di delirio"? E lo vogliamo paragonare a lou Bellucci? Ma nemmeno lontanamente lo vede lou Bellucci..poi x carità ognuno ha i suoi gusti, basta scrivere sul net lou Bellucci e poi scrivere mr armand x farsi un idea ;)

11:22 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

due stili diversi ..io a perugia a mr armand gli ho visto fare numeri da grande voice altro che m2o cioè uno che dice poesie sul house ho è un genio ho è il numero uno cmq stili diversi io preferisco mr armand senza vedere i net di lou bellucci

5:22 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

I must thank you for the efforts you have put in penning this blog.
I really hope to check out the same high-grade blog posts by
you later on as well. In truth, your creative writing abilities has inspired me to get my very own blog now
;)

Here is my site; book ra testen

1:12 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

credo che Mr Armand Bulku sono la luana sia senza dubbio tra i migliori voice di sempre insieme a
Franchino etc.etc. e bello avere sentito questi due splenditi talenti ,ma l italia è un popolo di merda per ricordare chi ti fa divertire

5:21 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

lobotomia portateli via!

11:30 AM

 

Posta un commento

<< Home