Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

12.12.07

Chi odia il topo dell'Ikea?

Esistono tanti peluche al mondo, ma inquietanti come quelli dell'Ikea credo pochi. Almeno questo è l'effetto che hanno su di me: mi generano quall'ansia che solo il motivetto di Pinocchio della Rai degli anni'80 sapeva fare.

Il topo dell'Ikea è il capostipite di questi pupazzetti che mi perseguitano ovunque la mia vita mi porti. Ho cambiato 3 appartamenti e ogni volta che abbandono il topo con la scusa di un trasloco, questo si ripresenta nelle mani di un simpatico amico o premuroso parente che prontamente ne regala uno nuovo.
E' una maledizione, lo so.
Una popolazione aliena sta per invaderci nascosta nei topi dell'Ikea.



Etichette: , ,

1 Commenti:

Anonymous Anonimo dice che...

dai, sono così favolosi...ballano,cantano e si nascondono dappertutto e poi non sporcano. Noi abbiamo un topo e una topa e a volte li troviamo in posizioni strane!!!:-)

9:54 PM

 

Posta un commento

<< Home