Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

15.2.08

Gadgets del nostro secolo



Il SONY ROLLY è un gadget talmente fico, ma talmente fico, da non servire assolutamente a niente. E' un misto tra un lettore MP3 e un sofisticato robottino che si muove a tempo di musica. Ha anche il suo dock dove lo alloggiate per ricaricarlo dopo aver consumato le batterie per aver fatto assolutamente nulla di utile.

ROLLY ha un sistema audio con speaker, connessione USB, ricezione dati via Bluetooth, lucine LED di vari colori, memoria da 1 GB e appendici mobilii. Autonomia di 5 ore se si riproducono le canzoni sulla memoria interna e di 4 e mezzo se si ricevono in streaming dal pc. Si può comandare premendo i tasti e facendolo scorrere sulle rotelline di comando.

Le sue caratteristiche tecniche e il suo design rendono l'utente medio già interessato al 70% al suo acquisto, nonostante la totale inutilità dell'aggeggino.
Sicuramente vi permette di ascoltare male la musica inseguendolo per la stanza. Potete chiudere le tapperelle e spegnere la luce in casa per poter vedere le sue lucine colorate lampeggianti. Può essere usato per far impazzire il gatto. Può insegnare a vostro figlio come diventare idiota (vedi il video). Potete lanciarlo giù dalla finestra per controllare il suo grado di resistenza agli urti.

Per ora viene venduto solo in Giappone (ma va?).
Forse permetterà di far diminuire il tasso di suicidi.



Tanto so già che ora lo volete tutti!
FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Deve essere mio.

Etichette: