Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

18.4.08

Bevanda al cosa???

Yxaiio... a parte che chi sa pronunciare il nome ha già diritto ad almeno 5 sedute di sesso senza perdersi in troppi preliminari... siamo davanti alla nuova invenzione del genial marketing: la bevanda ai feromoni.

La Yxaiio (www.yxaiio.com) viene venduta infatti come la prima bevanda a base di feromoni ("A BASEE DI FEROOMOOONIII" detta con voce di Enrico Lucci) che aumenta l'attrazione sessuale! Vi rendete conto? Grazie a questa bibita potrete finalmente trombare in modo indefinito come macachi nella stagione dei monsoni. E chiunque intorno a voi tromberà in modo inconsulto se berrà la bibita. Quindi non diffondete troppo questo segreto, altrimenti richieste di essere trombati in serate che si trasformeranno in mega orge.

Ma se si doffonde come la RedBull e torno a casa con un amico che ha bevuto 3 cocktail tipo "Yxaiio e vodka" rischio di essere trombato in macchina?


Pensate che bello, l'invenzione del secolo! Tutti tromberanno felici!
Mi ha detto mio cuggino che funziona davvero.
Chissà se sta bene sulla pizza.

E se montano le lattine giganti sulle macchine promozionali, non sembrerà un pò fallico come messaggio?

Ah cmq la ditta precisa bene che non si possono superare le 3 lattine al giorno e SOLO per i MAGGIORI di 18 anni. Quindi è proprio una porno bevanda. Mica palle.

Già si organizzano raduni... restiamo in ascolto (dei gridolini di piacere).

Etichette: ,