Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

15.5.08

Colpa del Uischi


Riflettevo sull'aver o meno fatto una buona scelta nel comprare il (costoso) biglietto per il nuovo tour di Vasco. Mi son detto: "tra i concerti che ho potuto vedere in vita mia, devo assolutamente vedere un concerto di Vasco prima che il mito finisca al geriatrico a toccare le chiappe alle novantenni".

La mia conclusione è che ho fatto bene: convinto dal fatto che la demenza senile ormai sta prendendo largo in lui, visto che il nuovo album ha canzoni con questi titoli in sequenza:

1) Vieni qui
3) Gioca con me
4) E adesso che tocca a me
5) Dimmelo te
6) Cosa importa a me
5) Non vivo senza te
6) Ho bisogno di te

Mancano queste:
7) Te che c'hai che non va con me
8) A me che me ne frega di te cosa pensi di me
9) Vivo con te che non pensi cosa non ti va di me
10) Bisogna che te adesso vedi un pò cosa fare con me

Etichette: ,