Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

21.6.08

che fine ha fatto Mc Hammer

Dato che in turbinio di demenza anni '80, ho deciso di mettere come suoneria del cellulare la geniale quanto simbolo della maranzaggine "U can't touch this", mi sono chiesto... ma che fine avrà fatto MC Hammer?


Chi non si ricorda il mitico rapper, le sue geniali camicie, ma soprattutto i suoi indimenticabili pantaloni che avrebbero fatto rabbrividire il Malgioglio dei tempi migliori?


Ebbene, vorrei tanto poter restare con un nostalgico "volevamo ricordarlo così", ma purtroppo miei cari fans l' Hammer dei nostri anni è ormai molto poco MC.




E-B-B-ene Stanley Kirk Burrell, in arte MC Hammer, è diventato tristemente famoso per aver tragicamente (AHUAHUAHUAHU) sperperato nel lusso il suo immenso patrimonio. Uno dei più ricchi artisti degli anni 80, nel 1996 è arrivato ad accumulare debiti per 13,7 milioni di dollari e fu costretto a dichiarare bancarotta.

Dopo la morte dell'amico Tupac Shakur, Hammer ebbe l'illuminazione (AAAAAAAAAAHUAHUAHUAHUHUA) diventando un uomo al servizio del Signore: oggi è un evangelista e fa show di preghiera e gospel. Vive nel nord della California con moglie e 4 bambini.



Io sono nostalgico, insisto e VOGLIO RICORDARLO COSI' :

Etichette: ,