Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

22.9.08

SHTRAORDINERIA illusione ottica


Nella mia lunga carriera di controfigura di David Copperfield ne ho viste di illusioni, ma questa è veramente fantastica: guardate l’immagine della scacchiera qua sotto e noterete che ci sono due caselle: una con la lettera A e l’altra con la lettera B.

Quale casella ha il colore più chiaro??

Chiunque risponderà la B. INVECE NO!!!! HANNO LO STESSO COLORE!!!
(come sono eccitato)

Se qualcuno di voi ha un programma di editing foto, può provare a ritagliare una casellina e sovrapporla all'altra. Altrimenti vedete la stessa cosa fatta in questo video:

Etichette: ,

3 Commenti:

Blogger Alex dice che...

non è vero è una truffa!! nel video si vede che mentre lo sposta lo inscurisce ad hoc! Se non è vero mi mangio il cappello!

12:28 PM

 
Blogger Alex dice che...

ok ho appena fatto la prova... mi sotterro e chiedo venia

12:30 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

no, nn è 1 truffa: si vede kiaramente anke provando cn paint...almeno ke nn sia 1 errore del programma vista l'alta qualità dei prodotti microsoft...

12:42 PM

 

Posta un commento

<< Home