Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

14.12.06

Emo

Definizioni di Emo:

1. Genere di musica punk softcore che unisce 17enni melodrammatici senza entusiasmo che non sorridono e testi di canzoni acuti e troppo elaborati, inascoltabili chitarre elettriche e maglioncini di lana e jeans stretti, sciarpe che pungono (anche d'estate) e scarpe chuck taylor rotte con le firme dei gruppi preferiti, occhiali con montatura quadrata nera (anche se ci vedono benissimo) e capelli neri non lavati (unti) che devono assolutamente coprire 3/5 della faccia.

2. Come i goth. Molto meno "neri" ma molto più "harry potter".

3. Il tipo di musica che si ascolta quando, per quanto uno ci provi, non si riesce a scopare. e ci si piange sopra.

4. Una sfigatissima piccola città del Canada.

5. Gruppo di ragazzetti bianchi e viziati provenienti da famiglie borghesi che vivono in periferia che riescono a trovar problemi nella loro vita agiata.

6. Qualunque gruppo di persone che usa un blog solo per postarci foto di tagli finti per vantarsi di aver tentato il suicidio solo per attirare l'attenzione.

7. L'unica parola che ha più definizioni delle parole America, Gesù e George Bush combinate.

8. Una persona "emo" è un aspirante goth o aspirante poser (sparapose).

9. Una persona "emo" è qualcuno che nessuno capisce.

10. una persona "emo" è qualcuno meno strano di un goth ma molto più rompi coglioni di una cheer leader.

11. Da non confondere con Nemo, pesce pagliaccio rosso del film "Alla ricerca di Nemo".

12. Persona melodrammatica che piange e si masturba nella notte appena si toglie gli occhiali.

13. Emo è una "leggera imitazione" del goth.

14. Conformismo.

15. Strana specie umana che porta pettinature idiote, tendenze suicide, in costante lamentela ed eternamente single; cosa per cui gli scienziati pensano che i maschi della specie non abbiano organi riproduttivi.

Fonte

Etichette: ,

49 Commenti:

Anonymous Anonimo dice che...

queste sono solo cazzate.. nulla di tutto ciò vuol dire emo...
io sono emo..
io mi lavo capelli tutti i giorni.. il mio tagli di capelli somiglia a quello di goku.. apparte il ciuffo sull'okkio...
vesto stretto di nero... mi riempio di catene.. porto le converse.. ascolto musika j-rock..e profumo sempre.. cosa perkè discrimina quello ke avete detto..
sfigato si pùò essere.. nn trovo na raga.. ma il cazzo e le palle le ho ma nn le ho ankora usate... fuck !!

8:46 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

sono daccordo con l' altro "ANONIMO"... io non sono emo ma il loro stile mi piace un mucchio....

3:39 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

sono una raga emo ...e sn pienamente d accordo cn gli altri due..
quello che hai scritto sn un mukkio di kazzate..
io mi lavo..nn mi masturbo nn mi taglio e fino a una set fa ero fida. cn un emo...
nn puoi capire ...e nn puoi giudicare le persone sl perche sn emo..lo stile poi è uno dei meglio e le pettinature anke se lo ammetto un po fastidiose ma spettacolari.la musica rock la migliore..
e poi di quello che ti pare ma gli emo sn persone buone e molto sensibili...qnd prima di parlare male..pensaci e piuttosto conoscili

7:38 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

va bene per farsi quattro risate..ma questo OVVIAMENTE non è emo...
io sono una ragazza emo e direi che come minimo mi lavo -.-'' sono fidanzata e ascolto rock e metal.
Emo è un modo x esprimere se stessi..non è piangersi addosso non è volere attenzione..non è volersi creare problemi quando non ce ne sono. Tagliarsi è una cosa seria, è una malattia e non tutti gli emo lo fanno. Si può tagliare chiunque, tutti hanno dei problemi..semplicemente l'emo non ha paura di mostrarsi fragile..ma questo non vuol dire ke ki è emo ama piangersi addosso o farsi compatire. L'emo è sentimento, è solitudine, è indifferenza per chi non lo capisce e punta il dito. L'emo non è il ciuffo, quello è x nascondere le lacrime..lacrime ke ti possono anke dare la forza x superare i problemi. L'emo è un periodo buio dove soffri x maturare, dove cerchi dentro di te delle risposte. L'EMO è VITA VISSUTA SULLA SOGLIA DELLA SOFFERENZA E DELLA FELICITà. Tutto questo è emo..l'emo è cuore e chi non ha cuore ha poco da leggere tutto qll ke ho scritto..xk non capirà 1 cazzo. Emo è un modo di sentirsi e di esprimere le proprie emozioni..è un modo di essere..si può essere emo anke stando in giacca e cravatta..emo è un modo di essere dentro. Smettetela con questi cazzo di pregiudizi -.-''

7:18 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

sono daccordisissimo cn gli altri 4...gli emo nn sono nulla di tutto ciò che hai detto.....cm dice quella ragazza sopra...tutti si possono tagliare sai da dove viene questa azione da una cosa chiamata depressione e nn dal gusto di farlo...penso che il 70%delle persone emo abbia il ragazzo o la ragazza e sopratutto pensoche si lavi insieme all altro 30%.....che anche se nn ha un raga vuol dire che ancora nn ha trovato la persona giusta......e prima di sparare scemenze leggete ciò che scrivete xkè fate solo cattiva figura......!!!!

8:48 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

secondo me sei solo uno sfigato con seri problemi di accettazione verso te stesso! Fottiti

7:14 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

allora...io sn 1 EMO, mi lavo tutti i giorni,NN mi masturbo e poi...NN SO DV TU ABBIA CERCATO QLLE CAZZATE...xk sn VERAMENTE delle CAZZATE...quindi...TACI!!! e poi...uno/a k si taglia le vene nn è k cm dici te "x farsi notare dagli altri"! avrà i suoi problemi...cm TUTTI in fondo...e poi nn solo gli emo si tagliano le vene...a me danno fastidio qnd 1 persona la prima cosa k gli viene in mente qnd sente la parola EMO "si taglia le Vene"...mai vai a quel paese... by EmEtta....

7:45 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

ragaaa qll ke hanno scritto i kommenti hanno tt ragionee....cmq io nn sn emo ma lo vorrei diventare xk mi paice un sakko....scs mi date un konsiglio xfavoree sopprattutto x ottenere i kapelli di stile emo.......se passate di quii cmq vi lascio il sito dell mio spaces e lasciatemi un kommento ell- http://www.magnifico.spaces.live.com

10:38 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

voglio dire solo questo...
io vesto dal goth all'hip hop.
la mia ex è emo... e da qnd ho capito cos'è quello stile e altre mie amike lo sn diventate..
appena vedo un emo x strada lo insulto. a ke cazzo serve cercare dei difetti in se stessi..??!
ora... se siete emo ascoltate, io nn voglio offendere! lo stile d vestire è anke carino!!! xò... nn ha significato cercare dei difetti in se stessi... trovate i pregi.
e fino a qnd gli emo nn capiranno questo, continuerò ad insultarli qnd li vedi x strada..
ciao...

9:32 PM

 
Blogger emo_violence dice che...

che cazzate!!!! ma perchè dovete sempre e solo giudicare gli stili!??!??? ma un pacco di cazzi vostri non riuscite a farveli porca puttana!!!! se uno vuole essere emo lasciatelo! se uno vuole piangare lasciatelo! se uno vuole tagliarsi lasciatelo!!!! ma vi crea qualche problema?! gli emo non vi stanno calcolando. che cazzo volete?!!????? cazzo sto parlando io che prima facevo a pezzi gli emo!!!! e alla fine ho capito che se loro vogliono essere così basta!!!! non li cambieranno sicuramente persone come voi!!!! e voglio finire dicendo che prima odiavo da morire gli emo!!!! e ora?! sono emo e sto con un emo!!!! ciao!!!! e lasciate in pace le persone a prescindere dallo stile! ciao

7:24 PM

 
Blogger emo_violence dice che...

tutto quello che ho scritto non è per la gente che ha commentato! ma per quella bega dell'autore di questo merda di articolo!!!! fottiti coglione

7:28 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

nn sono d'accordo cn quello ke hai scritto e anke se ho quasi 13 anni e fino a 3 gg fa nn ero emo ma anzi cm qualcuno ha commentato li consideravo "quelli ke si tagliano" ho capito ke emo è essere molto di +....1 parte di me desidera tornare ad essere 1 bambina ke gioca felice ma a volte vedo quello ke succede intorno e nn riescoa trattenere le lacrime...
vorrei 1 consiglio....
cm fare a dirlo ai miei ke ancora
nn mi fanno uscire da sola??
grazie a tutti.....e te scrittore rimbecillito vai a masturbarti ke ne hai bisogno invece di essere lo sfigato ke scrive cazzate.

10:02 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

che miseria, schifosi emo...

3:46 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

io sn EMO…CIOè QUESTO!!!!:La parola chiave per capire il loro universo è “emozionalità”,tutto ciò che fa vibrare il cuore, vuol dire che se un ragazzo e’ Emo e’ emozionale, ragazzi che non si credono dei duri ma al contrario esprimono i loro sentimenti piu’ di tutti gli altri.
Come si vestono??? Emo e’ uno stile cupo e introverso, quindi si indossano maglie e pantaloni neri, oppure minigonne larghe a quadrettoni…il tutto con disegnati i teschi o ragazzi che piangono.
Scarpe All Star Converse, vestiti firmati Emily Strange (la mitika ragazza cartone animato che va’ sullo skate), obbligatorio il cerchietto con la fodera di stoffa nera e fuxia, orecchini a teschio e possibilmente un pearcing sul labbro.
Parliamo di diciasettenni melodrammatici che non ridono molto:sono dolci, educati, sensibili, permalosi,un pò lunatici,ma sempre premurosi con le persone a cui sono affezionati.
Amano corteggiare le ragazze ed essere corteggiati,oscillando tra narcisismo e bisogno di essere accuditi,senza l’ossessione per il sesso. Ti portano dei fiori e sognano ad occhi aperti.
Al primo appuntamento potrebbero raccontarti tutta la storia della loro vita,ma non lasciarti spaventare e soprattutto non annoiarti,niente sbadigli o loro spariranno kosi x magia da dove sono apparsi…
Chiedi loro cosa provano e ti porteranno per mano, come principesse, nel loro regno malinconico
e un pò freddo….
Emo non è uno stile e nn è una moda seguire..L’emo è sentimento, è solitudine, non è disprezzo.. ma indifferenza per chi non lo capisce e punta il dito contro e usa la bocca solo per giudicare. L’emo è il sogno, ma può essere anche l’incubo, la lacrima che ti riporta al passato ma che può portarti ad un futuro migliore. L’emo non è il ciuffo, quello è per nascondere le lacrime nere come la pioggia, ma la lacrima può essere anche rabbia e nuova forza per affrontare ogni problema. L’emo è l’emozione per ogni attenzione d’affetto che ricevi, non di disprezzo. L’emo è amore.. amore per la persona che ami, amore per gli amici e per quello a cui tieni veramente. L’emo è infanzia, adolescenza e maggiore età.. non ha limiti ne barriere, solo confini da varcare. L’emo è un periodo buio dove soffri per maturare, dove cerchi dentro di te la risposta alla domanda: GIUSTO O SBAGLIATO? L’emo non è rimpianto, però può essere chiarezza. L’emo sono i bei momenti che hanno segnato la tua vita fino ad ora, e ogni momento che la segnerà. L’emo non è attirare l’attenzione, ne spacconagine. L’emo è umiltà e rispetto per chiunque. L’emo può essere anche piangere sotto la pioggia, però la pioggia lava le lacrime di dolore e sofferenza per portarti a star bene..
Tutto questo è emo, ed è racchiuso in una parte del corpo.. quella che non si stanca mai di dare anche se è affaticata.. E poi ovviamente ci sono i valori dell’Emo cioe’: fregarsene di quello che pensano gli altri di te, sognare sempre, pensare sempre, avere sempre speranza, pensare sempre che puoi avere di meglio, batterti per le tue idee…
L’emo è cuore, e chi non ha cuore ha poco da leggere queste righe, perchè non avrà capito un c***o di niente di quello scritto sopra. L’emo è la vita vissuta sulla soglia della sofferenza e l’inizio della felicità. L’emo è una scelta, non una conseguenza…
L’emo è la vita vissuta in bilico tra bianco e nero…che non arriva al grigio…
…Emo si nasce e Emo si muore…HO SCRITTO UN Pò TR….QUELLO KE FAREBBE UNA VERA EMO CM ME!!!!EMUUUU PER SEMPREEEE…..CIUZ

8:00 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

vorrei tanto sapere chi scrive queste cazzate io sono emo...e sono una ragazza...e ho un ragazzo nenahce io puzzo..ma come appena dimostrato pensate sempre male di noi...noi ci godiamo dla vita cosi come viene...e siamo felici anche se non ridiamo mai come dici tu -.- nessuno ci capisce xk siamo esseri superiorio no come la gente chs scrive queste cose vero ragazzi ??? noi siamo riusciti ad essere diversi da tutti voi e provate invidia...siete ridicoli! ciao

9:25 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

io sono una ragazza emo... e sinceramente sono d'accordissimo cn tt i ragazzi ke si sono messi contro di te x dire veramente quelo ek siamo.. e sinceramente....dato ke dici ek noi puzziamo...si vede ke puzzi tu... e vuoi dare la colpa agli altri....e cmq........... la gente prima bisogna conoscerla... e come ha detto una ragazza..."Emo è un modo x esprimere se stessi..non è piangersi addosso non è volere attenzione..non è volersi creare problemi quando non ce ne sono. Tagliarsi è una cosa seria, è una malattia e non tutti gli emo lo fanno. Si può tagliare chiunque, tutti hanno dei problemi..semplicemente l'emo non ha paura di mostrarsi fragile..ma questo non vuol dire ke ki è emo ama piangersi addosso o farsi compatire. L'emo è sentimento, è solitudine, è indifferenza per chi non lo capisce e punta il dito. L'emo non è il ciuffo, quello è x nascondere le lacrime..lacrime ke ti possono anke dare la forza x superare i problemi. L'emo è un periodo buio dove soffri x maturare, dove cerchi dentro di te delle risposte. L'EMO è VITA VISSUTA SULLA SOGLIA DELLA SOFFERENZA E DELLA FELICITà. Tutto questo è emo..l'emo è cuore e chi non ha cuore ha poco da leggere tutto qll ke ho scritto..xk non capirà 1 cazzo. Emo è un modo di sentirsi e di esprimere le proprie emozioni..è un modo di essere..si può essere emo anke stando in giacca e cravatta..emo è un modo di essere dentro. Smettetela con questi cazzo di pregiudizi".... quindi.. pensa prima di sparare cazzate ke escono da quella tua fogna... e poi.. masturbati tu.........

4:03 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

HAHAHA CHE SFIGATI HAHAHA
LA VITA E' BELLA E DURA POCO, PERLOPIU' PER GLI SFIGATI!
E ALLORA GIUSTAMENTE GLI EMO PASSANO QUEL POCO DI PERIODO IN CUI POTREBBERO GODERSI LA VITA ANDANDO IN GIRO CONCIATI DA FAR VOMITARE, SESSUALMENTE AMBIGUI (NON RIESCO MAI A RICONOSCERNE UNO MASCHIO DA UNA FEMMINA).
PENSA I TURISTI CHE VEDONO GLI EMO, SPERO NON PENSINO CHE QUESTA SIA L'ITALIA, PERCHE' QUELLA è SOLO LA SUOLA.
CI CREDO CHE NON SI TROVANO LA TIPA DATO CHE SEMBRAN FEMMINE, E LE TIPE EMO SONO TUTTE O SFIGATE BRUTTAZZE O TROIETTE ALLA MASSIMA POTENZA (NON ESISTONO VIE DI MEZZO).
MA COSA VUOL DIRE:
-ANDARE IN GIRO COI CAPELLI AVANTI AGLI OCCHI
-VESTIRSI CON VESTITI STRETTISSIMI E OVVIAMENTE SCOMODI COME SE FOSSERO GLI STESSI DA 3 ANNI
-PASSARE LA VITA IN DEPRESSIONE
-TENDENZE SUICIDE
-ASCOLTARE MUSICA CHE NON DA PIACERE (LA SENTI SOLO PERCHE' E' "DEL TUO STILE" E NON PERCHE' TI PIACE, AMMETTILO)
-DOVER SEMBRARE DELLE TROIETTE (MASCHI COMPRESI)

???????????????????????????????????

VIA EMO DAL NOSTRO PAESE, VIA ANCHE GLI IMMIGRATI!!!

W L'ITALIA VERA E VIVA LE PERSONE NORMALI E I TRUZZI!
W LE RAGAZZE CHE SI VESTONO NORMALMENTE E CHE SI TAGLIANO I CAPELLI CON LA DECENZA!

Dai su finitela, sta moda è bel' e che finita da un pezzo, siete ridicoli/e

8:51 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

vorrei ricordarvi che la parola "emozionale" non esiste...

8:56 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

Infatti! mai sentita neanche io siete degli sfigatozzi

8:57 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

huashuahshuhsuahsa
GLI EMOOOO
huhuuuuuu
ci fate ridere hahahahsahsashasha
vergognatevi, bravo anonimo
W I TRUZZI!!! HUAHUASHAUHSA

8:58 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

ascoltami bn....noi emo nn siamo sfigati x nnte....emo vuol dire sensibilità a tti i segni di affetto...vuol dire accettarsi e nn escludere nessuno...siete voi ke ci avete sempre escluso...e scs se nn abbiamo 1 vita bella cm la vostra....se la nostra musica ci rispekkia...sai x me cs vuol dire tagliarsi?? (e ki nn si taglia nn è emo, è sl 1 poser) x me tagliarsi vuol dire buttare fuori tutte qlle cs cm qste ke voi dite, ke sn entrate dentro di noi, massacrandoci...xkè noi nn vi abbiamo fatto niente....rimaniamo sl kiusi nella nostra tristezza...e nn è vero ke noi ragazze emo siamo uguali ai maski...cerca emo girl e vedi la differenza da emo boy....nn siamo xsne cm voi XKE' IO NN VOGLIO ESSERE COME VOI ST***ZI!! x fortuna ke sn emo...ke sn diversa da voi.....x fortuna!!
spero ke voi capiate la nstra vita e vi PENTIATE DELLE ENORMI CAZZATE KE AVETE DETTO! E NN SAPETE KE MALE CI POXX FARE!! NN CI AIUTATE A NN EXX + EMO!!
e x favore...smettila di inventare minkiate su di noi... xkè nn siamo animali....siamo solo cm te....e sikuramente ci sn alkuni ke nn si lavano....alkuni cm te....basta....nn ce la faccio ad asc ste stronzate....
proprio nn capite na mazza...siete tr bambini...e tti hanno momenti brtt nll propria vita...in qsti xiodi emo si cresce, si matura...al contrario di voi ke restate e resterete x sempre cn la mentalità di bambini di 6 anni ke ancora escludono gli altri x cm si vestono...vergognatevi....se fossi stata in voi a quest ora sarei sotto terra...e nn uscirei mai + x la vergogna...
nn dire cazzate....pensa prima di parlare...nn ti ho mai insultato...xkè tu devi farlo??...
[.emo_kia.]

5:33 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

sono tutte delle caxxate...io sn emo e ne vado fiera...un emo nn si taglia per farsi vedere,si taglia per buttare fuori i dolori ke a dentro...siamo diversi e questo nn è un crimine...essere emo è uno stile ma nn solo per molti è vita...e se davvero pensi questa nn ai kapito una kaxxo di kosa siamo...ragiona sulle cose prima di scrivere delle cavolate...io nn ne faccio un problema...mi taglio ascolto musika,ke si,a volte mi fa piangere sono depressa...ma se io stessa nn me ne faccio un problema perchè devi farlo tu per me...

11:45 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

io sn 1 ragazza emo rumena di 14 anni ke vive in italia... ke cs centrano gli immigranti cn gli emo...e nn dite ke gli emo sn sfigati xkè voi lo siete e giudicate le persone sl dal loro aspetto. Dovreste vergognarvi.Voi nn avete nnt di speciale. Vi credete superiori a tt.

4:12 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

IO SPERO CHE LE VOSTRE TENDENZE EMO VI PORTINO A SUICIDARVI TUTTI, I MASCHI AFFOGANDOSI CON VIBRATORI CHE TENGONO CUSTODITI NEI LORO COMODINI E LE RAGAZZE CHE VENGANO TUTTE DA ME CHE ME LE SBATTO UNA X UNA CHE POI LE BUTTERò GIU DALLA FINESTRA COSI SAREMO LIBERI X SEMPRE DA STI FROCI E STE PUTTANELLE

con disprezzo by
dave murray

11:54 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

Lo stile emo fa a dir poco ribrezzo.
Son tutti degli sfigatelli che per attirare si vestono in maniera allucinante e non sanno neanche che cazzo di musica stanno ascoltando o ciò che l'emo è stato veramente.

Quello di adesso è soltanto merda.

1:13 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

Non permettetevi di insultare gli emo. io e la mia migliore amica qui presente siamo emo!
Portate rispetto, capito?! non capite un cazzo di niente se credete ke la parola emozione non esiste!
io e la mia best ci laviamo OGNI giorno, profumiamo, abbiamo avuto storie, ascoltiamo rap, rock roba simile. Siamo persone NORMALI, ke vivono la vita come piace a loro! avete capito?!
E noi non siamo ridicoli/e


p.s. da un'amica, nn sn emo io, ma veramente, smettetela di insultarli, mi piace il loro stile, voi nn capite nulla!

6:49 PM

 
Blogger _io_ dice che...

ciao a tutti secondo me gli emo sono persone normalissime...in fondo siamo tutti un po' emo..perché tutti soffriamo,tutti piangiamo,tutti pensiamo di ucciderci...quindi voi che giudicate gli emo vuol dire che nn giudicate soltanto loro ma giudicate il mondo intero perché siete insicuri e secondo me giudicate pure voi stessi...voi vorreste dimostrare che la vostra vita è bella..bhè si puo' essere ma nn del tutto...siete voi che al contrario degli emo avete paura di soffrire e ingnorate tutto...aggiungo soltanto che in questo mondo si giudica troppo è l'unica cosa che rovina l'italia e altre nazioni si dovrebbe giudicare meno ed essere come si vuole senza sentire quello che t'insulta...cercate di farlo perché tutti siamo diversi..non ci sono gli emo o altri styli..siamo diversi punto e basta...ciao ciao...kisshoni...

10:26 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

Cazzo! Ma quanto siete bigotti.

7:13 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

MA PER PIACERE MA RIGUARDATEVI bambini che non siete altro, non sapete nemmeno MINIMAMENTE cosa sia il vero dolore e la vera sofferenza, e quello che si taglia le vene lo dimostra nacor di piu dimostrando di ancorarsi ancor di piu dietro un "etichetta" acosto di sopprimere il suo istinto di conservazione. Ma godetevi la vita finchè non maturerete e non rompete i coglioni all'umanità con i vostri "modi di essere" che vi circondano solo di ridicolo. in sostanza: crescete bambini.

9:23 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

ciau a tt sn 1 ragazza emo anke io...e mi riferisco alla persona k ha giudicato male gli emo..noi siamo persone buonissime e anke molto sensibili, almeno, qst è come la vedo io..quindi prima di aprire la bocca, sincerati k stai parlando veramente di noi, o se non stai parlando di te stessa....xk noi nn siamo delle merde...siamo persone civili e normalissime....anzi, più normali di te...io posso essere buona qnt vuoi, ma qnd descrimini gli emo, no...divento cattiva, anke se nn mi piace...vabbè...qll k avevo da dire l'ho detto...ciau a tt...

10:40 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

ah 1 ultima ks.. noi nn giudikiamo voi x km siete.......e voi nn giudikate noi x km siamo...patti kieri amicizia lunga...qst è la nostra vita...e nn rompete il cazzo..

10:43 AM

 
Anonymous Anonimo dice che...

NOI EMO SIAMO I THE BEST!!! x sempre...

2:15 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

Sinceramente i bambini siete voi che nn avete ancora imparato a vivere con gli altri anche se sono diversi!io sn emo ho molti amici emo e fighetti! ho avuto ragazzi 1 dei quali fighetto ma dolciximo...nn mi taglio ma ho passato momenti difficcili come molte altre persone e voi nn sapete 1 KAZZO di me (noi) x giudicarmi/ci sinceramente le persone come voi fanno davvero skifo! ogni cosa è soggettiva forse esistono emo che si tagliano x attirare l'attenzione o che nn si lavano!ma nn potete dire che è così x tutti come io nn mi permetterei mai di dire che tutti i fighetti sono imbecilli ignoranti!(ma solo voi)e di truzzi che puzzano ne conosco a pacchi!! ah nn sono 1 bambina ho 17 anni e conosco molte + truzzette cessose e troiette alla massima potenza che emo! la verità è che voi 1 ragazza emo che nn vi mette le corna ogni volta che vi girate ve la sognate ma noi nn vi caghiamo neanche morte stupidi COGLIONI! adoro la musica rock! almeno parla nn trovate?! nn come la vostra che è xfetta x voi cosi nn vi dovete neanche sforzare x capire le parole! FOTTETEVI BASTARDI!!! spero che crepiate schiantandovi in scooter tornando dal PAPETE la vostra giusta fine così finalmente saremo liberi di fare quel cazzo che ci pare SPARITE!!!cmq se avete tutto questo tempo x insultare forse 1 ragazza nn cel'avete sfigati! e se ce l'avete vi consiglio di andare da lei magari si sta facendo i vostri amici tutti in 1 volta!!!

6:04 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

mm io NON sn emo ma secondo me gli emo sn dei deficienti ke si vogliono x forza rovinare la vita ...e poi a ke kazzo serve tagliarsi le vene?!?! nn ha senso e poi nn è vero ke se te le tagli ti senti meglio -.-" ke minkiata..bah...ke tipi strani...nn mi piace sto stile di vita bleah appena vedo un emo mi deprimo ..senza offesa xD..x colpa di tutti sti emo pure la mia migliore amika è diventata cm voi >_<..ma godetevi la vita cretini!!! invece di piangere ogni volta! ke palle! ma come kazzo fate minkia!!!! ke tristezza! sempre a piangere e a tagliarvi le vene! nn avete amici! state soli e poi avete sto kazzo di ciuffo davanti ke da un fastidio tremendo! già io ke ho la frangietta normale nn ce la faccio + xD beh detto kuesto vi saluto bye bye

1:43 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

ciao a tutti... siamo 2 amike, ma nn siamo emo!! ma il loro stile ci piace tantximo... nn pensiamo affatto ciò k tutti gli altri nn emo hanno detto... cmq ogni persona si veste km vuole e ascolta cio ke gli pare ma nn per qst dev essere disprezzata/o sl xk lo stile nn e lo stesso..... smettetela di offendere i ragazzi/e EMO!!! sn unici e stupendi... ps:a noi 2 piacciono tr i raga emo x il loro modo di essere e vestire.. i loro capelli sn stupendi!!!
W EMO & VIOLA!!!!!!!!!!
ciao 1 bacio a tutti gli emo, ps2:nn giudikate gli altri!!

2:46 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

ciao a tt..volevamo dire k ci piace tr un ragazzo del nstro paese(elmas)ke si trova vicino a cagliari!ha gli oki azzurri e i capelli tr belli!!emo anonimo, se mai leggerai qst mex sappi ke 6 tr bello!!un beso!!w il martini, no party!!ahah..(la nostra skuola)ciauuuu a tt gli emo.. w il colore viola e gli emo.. vi adoriamo......

4:41 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

io nn sn emo...ma nn mi stanno sul cazzo..anzi li ammiro molto..ep tutti quelli k li odiano..andatevene a fanculo..loro nn ve dicono un cazzo..e qnd voi fatevi i cazzi vostri!..siete sl dei regazzini k hanno dei pregiudizi e ve sentite grandi se vedete un emo in giro e lo prennete x il culo..ma crescete..crescere vuol dire..accettare gli altri sopra i pregiudizi..ma se ve comportate cosi vol dire..k siete sl dei grandiximi regaxini..imparate a crescere prima di giudicare anzi prima guardate voi stessi xk se giudicate un emo xk coem si veste vuol dire k siete dei superficiale..e ke ve sieti xsi la parte + imporatnte da capi della vita cioè apprezzare gli altri x come sn dentro nn x come sn fuori..e la prox volta k scrivete qlk cosa contro gli emo provate apensare e nn ha compotarvi da regaxini immaturi senza cervello pieni di pregiudizi e soprattutti viziati xk passate sl pe qll..invece pe gli emo vojo dirvi k vi ammiro molto..xk ve ne fegate di qll k dice la gente..e siete molto sensibili..e avete un modo di amre uniko k sicuramente nn c'è in qll xsone superficiali e stupide k vi giudicano..

10:40 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

io sn emo da parekkio (le mie caviglie e i miei polsi lo sanno) e se qualcuno mi vuole contattare il mio contatto msn è cla-4ever@hotmail.it , la mia mail è emo_cla@rocketmail.com

2:36 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

contattatem su msn... ci sn spexo... ciau!!!!! w gli emo boy

2:37 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

secondo me siete un branco di ragazzini fanatici, tutto qui...sono pronto a scommettere che tra qualche anno rivedendo le vostre foto conciati in questo modo vi vergognerete pensando a quanto siete stati stupidi.

certo non siete sporchi, ci mancherebbe, sareste ancora piu' emarginati pero' tutto il resto, non è ridicolo, di piu'

vi vedo gia' tutti insieme a con i capelli tutti uguali (ridicoli) a fare discorsi SENZA SENSO e fumando sigarettine solo per farvi notare.

la morale è: siete ridicoli.

9:49 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

allora a me nn mi sembra giusto k voi dobbiate sfottere gli emo.-. cioe sono persone cm voi,hanno dei sentimenti e poi si lavano i capelli ogni giorno -____-"",k kazzo ce da sfottere??-.-"" nn sono d'accordo cn te e nn lo sarò mai lavati un po che puzzi e ciao

10:03 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

allora a me nn mi sembra giusto k voi dobbiate sfottere gli emo.-. cioe sono persone cm voi,hanno dei sentimenti e poi si lavano i capelli ogni giorno -____-"",k kazzo ce da sfottere??-.-"" nn sono d'accordo cn te e nn lo sarò mai lavati un po che puzzi e ciao

10:03 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

allora a me nn mi sembra giusto k voi dobbiate sfottere gli emo.-. cioe sono persone cm voi,hanno dei sentimenti e poi si lavano i capelli ogni giorno -____-"",k kazzo ce da sfottere??-.-"" nn sono d'accordo cn te e nn lo sarò mai lavati un po che puzzi e ciao

10:03 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

sono daccordo con il primo ragazzo k ha commentato..sono tutte cazzate e commenti stupidi su uno stile di vta e un modo di essere k per me e' fantastico..io non sono emo.ma ne conosco tanti..e sono uno piu' fantastico di quell'altro.
io mi chiamo beatrice e sono sempre stata attirata dallo stile degli emo..li adoro..!!e molti sono simpatici..timidi..alcuni non sono molto di compagnia..xo e' un fatto loro....
e poi se si tagliano le vene non tocca a noi a giudicare..sono problemi loro.......chi siamo noi per giudicare delle persone da come si vestono o pettinano..?????????io esco con un gruppo di amici a cui stanno sulle scatole gli EMO..li prendono sempre x il c*** quando li vedono....MA IO VI DIFENDO SEMPRE..E LO FARO' SEMPRE...!SIETE PERSONE FANTASTICHE....!!1
W GLI EMO E I DARI....!!!!!!

5:26 PM

 
Anonymous pikkol'EMO dice che...

ciao...io sn emo...e sinceramente è inutile x tt le persone km me stare qua a difendere le nostre personalità...ce ne dobbiamo sl fotte di quello k dikono questi...ognuno è speciale in modo diverso...e...sinceramente...noi di speciale abbiamo qualkosa k si kiama CERVELLO...evidentemente manka a tt le pesone k ci giudikano male!!!...mi disp tanto x voi...
Kmq...km ho detto prima:
NN DOBBIAMO ABBASSARCI AI LIVELLI DI TT LE PERSONE K PARLANO MALIXXIMO DI NOI...SIAMO SUPERiori SE LI IGNORIAMO!!!

un bacione a tutti/e gli/le EMO...ed un grande vaffanculo a ki GIUDIKA!!!

6:38 PM

 
Anonymous pikkol'EMO dice che...

ps:viva gli -emo
-i dari
-i my chemical romance
-i green day
-il nero
-il viola
-il fucsia
e pps:se christian leggerà...bè...rikordati smpr k ti amo...XD

6:47 PM

 
Anonymous pikkol'EMO dice che...

ps:viva gli -emo
-i dari
-i my chemical romance
-i green day
-il nero
-il viola
-il fucsia
e pps:se christian leggerà...bè...rikordati smpr k ti amo...XD

6:47 PM

 
Anonymous Anonimo dice che...

How r u? your website is nice
you should watch at that cool emo video clip:
http://tinyurl.com/a6olap

11:40 AM

 
Blogger Unknown dice che...

1°voglio scusarmi x gli errori di grammatica...kè faro......allora...2°me tutte queste oche che criticano gli emo nn hanno un cazzo da fare tutto il giorno....e approposito..se siete cosi contrari perchè cercate dei blog e siti per emo.......gli emo sono super fighi....e nn vedo niente di male nel abigliamento o nella capellatura.......epoi nn posiate essere delle persone normali....c'è voglio dire se vedi un emo per sta
rada nn devi insulatarlo o umigliarlo perchè e sempre una persona.......come sarebe se il tuo stile verrebe disprezato e gli emo comminciassero a ridere di te..................................quindi nn sparate cazzate.......se oddiate gli emo....cazzi vostri...tennetelo x voi......che rottura di palle.....

11:02 PM

 

Posta un commento

<< Home