Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

16.11.07

AloFF Hitler - Profumo di Führer

Perdonatemi il titolo non proprio fine, ma questa storia, come scrivono su The Smart Set riprendendo un articolo del Boston Herald, sembra uscita dalla penna di Woody Allen:

Versione italiana da Ticino News

Il dittatore tedesco soffriva di una flatulenza "colossale"

Il dittatore tedesco Adolf Hitler, responsabile dello sterminio degli Ebrei, soffriva di una flatulenza "colossale". Leggendo i rapporti del suo medico personale, il dottor Theo Morell, si intuisce che le sue stanze dovevano esser delle vere e proprie camere a gas.
A darne notizia è stato il quotidiano americano Boston Herald che, sulle proprie pagine, ha riportato stralci dei referti. Hitler, testimoniò Morell, non mangiava che verdure, preferibilmente crude in quanto considerava tutti i cibi cotti come potenzialmente cancerogeni.
Nel corso delle interrogazioni condotte dalle truppe occupanti alla fine del conflitto, il medico rivelò che il dittatore era affetto da "costipazione e flatulenza colossale". Un problema non raro penseranno alcuni, eppure il dottore specificò che, neppure lui, nei molti anni di attività, aveva mai avuto modo di assistere un caso così disperato.

Etichette: , ,