Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

31.10.07

Halloween maschera fai-da-te

Daaaaai daaaaiiii, ritagliate la vostra maschera per il festone... daiiii
Cliccate per ingrandire le maschere, stampate e ritagliate.







Grazie al Cagnoleo.


Etichette:

Britni Spiiirz

Spettacolo nel finale... infarto provocato dalla madre.

Etichette: ,

30.10.07

ALCOHOLIC AWARD

Eeee Deeee Uinnneeeeer IIIIIIIIIIIIIIIzzzzzz....
Oscar assoluto per "Un uomo e il suo fegato" va a Webmasto che dona al Mojito le foto dell'ultima opera d'arte montata nella sua magione.
Sublime opera d'arte, di una bellezza paragonabile solo alle opere di Fiorentina nascita, lo spillatore di birra da casa si erge fiero sulla tavola di vero (finto) marmo di Carrara (Taiwan) donando al suo padrone una piacevole e rara (ma ora sempre più ricorrente) ebbrezza.

Webmasto ci fa notare che non è ancora in possesso del (costosissimo!) motore con bombole di CO2. Ma presto anche lui arrivverà da un oscuro paesino inglese di nome "Burnham on Sea". Date tempo al tempo...




Etichette: ,

29.10.07

Quesito Formula1

La domanda è: perchè comprare il biglietto da 250 euro, sedere in tribuna e... vedere cmq il Gran Premio sul maxischermo?

Etichette:

27.10.07

B-tube

Un orgia di B-movies. Gratis.
http://www.bmovies.com/

26.10.07

Sogni della tecnica

Ecco a voi il prototipo del telecomando definitivo che ogni uomo sogna...



Etichette:

25.10.07

Imbarazzante Life

AHAUHAUHAUHAUHAUH (scusate ancora rido)

Il termine IMBARAZZANTE descrive a larga misure 2 fondamentali soggetti:
1 - La nuova canzone di Paola & Chiara: intitolata secondo il triste marketing-trend del momento "Second Life" (non ne possiamo più). Adesso poi è il momento della svolta in lingua inglese... ne è venuto fuori un pezzo dance che nella prima versione ha clonato Sweet Harmony (dei Beloved) e nella seconda il riff di chitarra che ormai in questi anni ci manca di sentire solo al posto del BIP del forno a microoonde.
2- Il video (AHUAHUAUHAHUAUHAUH) che hanno voluto proporre in computer grafica per restare nel tema tecnologia, ma che sembra uscito dal 1988. Notate i dettagli e la perfezione tecnica che il garzone del negozio di PC sotto casa ha riposto nella creazione dei dettagli in ogni singola scena.

Potenza del marketing-monnezza.



Il singolo è in vendita anche in versione EP con sei remix realizzati da: Ricky Montanari, Tommy Vee, Roy Malone (dei DB Boulevard), Dj Simi&Masterkeys e Bochum Welt (già collaboratore di Thomas Dolby). Sarà anche disponibile in una versione in francese.
La versione cantata anche con Cristina D'Avena insieme ai pupazzi Uan e Four credo sia saltata all'ultimo momento...

Salvate le sorelle Iezzi.

Etichette:

22.10.07

Googling Juve

Etichette: , , , , ,

19.10.07

paperetta per suicidi


PAPERETTA DA BAGNO ELETTRICA
per aspiranti suicidi. Da notare la scritta dietro "Per piacere, accertatevi di aver fatto la giusta decisione"

Etichette: ,

Definitivamente Italia.it


Ecco, aspettavo solo questo: Trent Reznor ci segnala la notizia che porta al macero la lurida imbarazzante questione di Italia.it

Da Punto Informatico:
Rutelli: ok, Italia.it si può chiudere
oma - Il più costoso e fallimentare progetto web mai varato dal Governo, Italia.it, potrebbe presto chiudere i battenti. Lo ha fatto capire nelle scorse ore il vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli, racconta Corriere.it.

Rutelli parlava ad un incontro del Comitato nazionale per il turismo, nel quale se l'è presa con gli errori e i problemi di cui soffre il costosissimo portalone, sbottando: "Facciano qualcosa, altrimenti è meglio lasciar perdere".

Un clamoroso cambio di rotta. Basti pensare che lo scorso luglio, nemmeno tre mesi fa, il Ministro aveva annunciato che alla BIT 2008, la Borsa del Turismo prevista per il prossimo febbraio, Italia.it avrebbe avuto una seconda occasione di riscatto. Ora la retromarcia, comprensibile: non solo Italia.it continua a proporre clamorosi errori a chi lo frequenta, come hanno fin qui inutilmente denunciato più volte gli operatori del turismo, ma è anche usato pochissimo dagli utenti Internet[...]

Che il vicepresidente del Consiglio avesse sperato in un possibile risollevamento di Italia.it è palese: lo scorso marzo aveva annunciato via YouTube in lingua inglese la nascita del sito, proprio mentre partiva il Comitato che avrebbe dovuto trovare il modo di dare un senso alle decine di milioni di euro impegnati su Italia.it.

Siamo alla chiusura dunque? È presto per dirlo, Rutelli non è ancora arrivato ad una decisione definitiva e molte dovranno essere le teste da consultare prima di optare per la chiusura. Sebbene questa appaia inevitabile, il vero problema sembra risiedere nel cosa accadrà dopo.

Molti denari pubblici sono stati buttati impegnati in Italia.it. Del totale di quelli previsti si parla di 35,9 milioni di euro effettivamente investiti. Un quadro aggravato anche dal fatto che, come ben sanno i lettori di Punto Informatico, mentre Italia.it veniva costruito, le Regioni, pur coinvolte in Italia.it, sviluppavano anche un Portale Interregionale che non solo non ha mai visto la luce ma, nonostante gli stanziamenti (13 milioni di euro), non sembra destinato a vederla mai[...]

Etichette:

Come far impazzire una persona

La candid migliore mai organizzata prima!
Geniale 100%

Etichette:

18.10.07

Tributo a Hamilton

Etichette:

17.10.07

Windows Subliminale

Cliccate, ingrandite e guardate che simpaticoni...

Etichette:

Uomo nudo conquista San Pietro

(con il titolo e questa foto mi gioco il posto in Paradiso)

Da repubblica.it vi passo questa chicca:
Francese nudo e ubriaco suona una campana in Vaticano
ROMA - Nudo, alle cinque del mattino, è riuscito ad arrampicarsi fino all'ingresso dell'Arco delle Campane, al Vaticano. E ha anche avuto il tempo di far suonare una delle campane prima di essere bloccato dalle guardie svizzere. Autore del gesto è un cittadino francese, che si trova nella capitale senza fissa dimora. L'uomo, in stato di ebbrezza e in evidente stato confusionale, ha deciso di raggiungere le campane senza alcun indumento addosso [...]

UN MITOOOOO!!! L'ALCOOL FA MIRACOOOOOLIIIIII!!!!

Etichette:

Che spettacolo...

Singularityisnear ci segnala questo sHtraordinErio errore di Windows in Piccadilly Circus a Londra. Ci sono piccole grandi gioie nella vita...

Etichette: ,

KitKat al limone

Potete immaginare uno snack dal gusto più atroce?
Solo i giapponesi possono mangiare una cosa del genere... forse raggiunto unicamente dalla Coca Cola alla vaniglia.

Etichette:

Grattatio pallorum

Etichette:

16.10.07

Imitatore 1900 GT

Moto, formula1 e anche macchina a scoppio radiocomandata

Etichette:

15.10.07

Distributori da ufficio definitivi

Fate del vostro ufficio un ambiente accogliente e gratificante!
Il Mojito vi suggerisce i "distributori automatici definitivi e sopratutto utili" da richiedere al vostro capo o da ordinare per il vostro ufficio. Protestate con i sindacati!!!

Chi mi trova il distributore automatico di Kebab vince una fornitura per 1 anno.

DISTRIBUTORE DI PIZZA
Un sogno!!! Pratico e poco ingombrante.


DISTRIBUTORE COCCO BELLO
(per farvi sentire come in spiaggia... se ogni 10 minuti urla la frase "cocco beeelllo!" ne ordino almeno 10)

Etichette:

12.10.07

Darth Vader blues

Momento topico... non potevo resistere.

Etichette:

Mojito Rebels

L'urlo di Wilhelm

Sapete cos'è il "Wilhelm Scream" ?
E' un effetto sonoro che riproduce un urlo generico usato tantissimo nei film ancora oggi fin dalla notte dei tempi. Non ci credete? Guardate questo video che vi mostra una marea di scene in cui questo urlo viene utilizzato.


Da adesso non potrete più guardare un film senza accorgevene... uahahauha

Etichette:

Spider Pork... Spider Pork



Chi non vuole assolutamente questa action figure?

In vendita qui per la vostra gioia.

Etichette: , , ,