Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

25.1.08

Questa è l'Italia: pizza, mandolino, fanculo


MOJITO POLEMICA:

Non me ne frega niente dei partiti o della fede politica, tanto le ideologie sono morte. Sono tutti pseudo-industriali il cui mercato è il voto e l'azienda è il partito. Fanno i loro interessi, inutile perdere parole.

Questa è l'Italia come la vede il mondo: una crisi di governo in cui si stappa una bottiglia per festeggiare all'interno del Senato alla pronuncia dei voti e in cui si urla "Coglione di merda, frocio, checca, etc etc". 20mila euro al mese per rappresentarci così.


Da Repubblica:
"Per questo, in solitudine, voto la fiducia al governo Prodi". E' un attimo. Il senatore Nuccio Cusumano, democristiano agrigentino posteggiato sotto le insegne dell'Udeur di Mastella, finisce di parlare e nell'Aula del Senato irrompe come un cataclisma Tommaso Barbato, anch'egli senatore Udeur.


Al grido di "pazzo di merda, traditore", Barbato sale i gradini che lo separano dall'ormai ex amico e prova ad avventarsi sul malcapitato. Pochi minuti e l'aula della Camera Alta si trasforma in un bar da angiporto. Barbato è irrefrenabile.
"Gli ha sputato" riferisce agli increduli cronisti il senatore De Gregorio. Il tutto mentre il seguace di Fini Nino Strano urla all'indirizzo del povero Cusumano: "Squallida checca".


Cusumano sviene e lo portano fuori in barella.



Ma andate a zappare, io voto Cicciolina.
Sicuramente era più credibile.

Etichette: , , ,