Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

28.7.08

Madonna che faccia

L'attentissimo esperto di Gossip Lunatiko_Simpatiko ci invia una segnalazione che ci lascia costernati: Madonna in versione "nature" pallida e dimagrita in modo impressionante.

Da Repubblica scontertanti dettagli:
IL MATRIMONIO in crisi, l'età che avanza inesorabile, i racconti velenosi del fratello freschi di stampa, o forse tutti questi motivi insieme hanno segnato profondamente Madonna. La popstar, che compirà 50 anni il prossimo 16 agosto, appare infatti irriconoscibile in alcune foto pubblicate dai tabloid inglesi.

La material girl degli anni Ottanta è stata immortalata la scorsa venerdì notte a New York, dove si era recata per partecipare a un meeting di Kabbalah, la dottrina esoterica ebraica cui si è avvicinata negli ultimi anni. La popstar appare esausta, dimagrita, il volto tirato e pallido. Sulle sue braccia, lunghe e magre, sono chiaramente visibili le vene e i muscoli, come se si fosse sottoposta a una intensa attività fisica. Il confronto con altre foto che ritraggono la cantante truccata, elegante e luminosa, è imbarazzante.

Io, che sono veramente preoccupatissimo, aggiungo: è la terza donna più ricca del mondo, è la regina del pop, è arrivata a 50 anni senza suicidarsi, ha una squadra di personal trainer e una di chirurghi plastici al suo fianco... MA CHI SE NE FREGA SE DIMAGRISCE!!!

Adesso torno a guardare le foto di Amy Winehouse.

Etichette:

1 Commenti:

Anonymous Anonimo dice che...

Io houn amicache ha 49 anni, l'ho trovata diversa da quando ne aveva 24 ??? Che genio che sono!

9:44 AM

 

Posta un commento

<< Home