Il meglio dell'assurdo di Internet
(MoJiTo SuperLovers web Lounge from the outer galaxy of nonsense)

31.8.07

Simpsons Star Wars

Un pazzo genio ha rifatto "amatoriale" la intro dei Simpsons in omaggio a Star Wars.
Belaaaaaaaaaaaaaandi

29.8.07

Sempre geniali

geniale, dal film dei Simpsons...

Etichette:

Studio Aperto mon amour

La giornalista fa l'intervista e si fuma tranquilla una sigaretta.
Ma neanche le TV regionali...

Etichette:

25.8.07

Miciooooo...Miciooooo!

Per la serie "persone normali", guardate questa donna russa che possiede 130 gatti in casa. Come lettiera cosa usa? Una cava?

Etichette:

24.8.07

Linux Visual Orgy

Sul Mojito qualche mese fa avete avuto modo di apprezzare l'interfaccia 3D "Beryl" per Linux, che già sembrava essere incredibilmente superiore alla tanto decantata (dal marketing Microsoft) interfaccia di Windows Vista.

Il progetto Beryl si è di recente (per fortuna) riunito a Compiz, il progetto "madre" da cui si era in un primo momento scisso. Il frutto di questo incredibile gruppo formato da ben 15 sviluppatori finalmente riunito lo avete sotto i vostri esterrefatti occhi:
Compiz Fusion



Etichette: , , , , ,

Pacifica lezione di lap dance

Tenere donnine...

Etichette: ,

Bolletta in 20 volumi aggiornabili

Lunatiko_Simpatiko, ora anche Mediatiko, ci segnala questa interessante notizia: per un solo mese di uso dell'Iphone, AT&T spedisce resoconti di trecento pagine. Vi ricordo che l'Iphone negli USA lo potete comprare solo con l'abbonamento di At&t.

Da Repubblica:
L'azienda è stata costretta a correre ai ripari dopo la video denuncia di Justine Ezarik di Pittsburgh, messa su internet e vista da 3 milioni di persone: "Era così ingombrante che è arrivato in una scatola e non in busta" racconta la ragazza Ezarik. E conclude con lo slogan "Save a forest, use e-billing": non solo voluminosi e difficili da consultare, ma anche nemici dell'ambiente

MUHAHAHAHAHAHAHAHAAA!! (come mi diverto)

Etichette: ,

22.8.07

Un.. due.. tre... stellaaa!

"Red Light, Green Light, 1,2,3" in inglese corrisponde al gioco "Un, due, tre, stella!" che facevamo da bambini.
Miiiticoooooo

Etichette: , , , , ,

Artista scoreggello

20th Century Fox


Sweet child of Mine (spettacolo)

Etichette:

Salmon Dance - The Chemical Brothers

Etichette: ,

21.8.07

Lancia il nanoooo


NEW YORK
Il gestore di un bar della Grande Mela e' finito in manette perché nel suo locale si stava svolgendo un torneo di "lancio del nano". I poliziotti hanno fatto irruzione nel bar mentre circa 200 persone stavano assistendo all'esibizione di tre nani cascatori, con tanto di casco e protezioni, che si facevano lanciare dagli avventori del locale. Chi lanciava più lontano vinceva un premio in denaro. La riprovevole pratica e' illegale nello stato di New York, ma non in altri Stati Usa. Il proprietario del locale e' stato arrestato, mentre i tre uomini che si facevano lanciare non verranno incriminati perche' si prestavano al "gioco" per sbarcare il lunario.

grazie al mitico Cagnoleo per la segnalazione

Etichette: ,

20.8.07

hubzilla


Chi tra voi non ha sempre desiderato un Hub USB a forma di Godzilla?
Se volete c'è anche il modello Firewire. Per PC e MAC.

Etichette:

17.8.07

ELDORADO IN PARLAMENTO

Un altro capitolo del "MOJITO PER LA PROTESTA SOCIALE"... quando anche i blog inutili si indegnano.

Da SKY TG24:
La saga dei privilegi e degli sprechi della politica si arricchisce di un nuovo capitolo. Questa volta ad essere messi sotto esame sono gli stipendi dei dipendenti del Parlamento. L'Espresso con un'inchiesta dal titolo Eldorado in Parlamento ha analizzato le entrate mensili di 2908 funzionari, fra impiegati, segretari, barbieri, uscieri e personale vario di Camera e Senato. E non mancano le sorprese. I dipendenti del Parlamento, che costano alla Stato ben 568 milioni di euro, guadagnano cifre stratosferiche, soprattutto se paragonate a quelle percepite dai vertici delle istituzioni italiane. Emerge così che il trattamento economico del ragioniere di Montecitorio (237 mila 560 euro lordi annui, rivalutato ogni 12 mesi, maturato dopo 35 anni di servizio) “è superiore di quasi 20 mila euro” di quello del “presidente della Repubblica Giorgio Napolitano (218 mila euro lordi l’anno)”.

Gli stenografi del Senato
Altro caso messo in evidenza dall’Espresso, quello dei 60 stenografi del Senato. All’apice della carriera arrivano a guadagnare 253 mila 700 euro lordi l’anno. Molto di più non solo del presidente Napolitano, ma anche del capo del governo Romano Prodi che, tra indennità parlamentare (145 mila 626 euro), stipendio da premier (54 mila 710) e indennità di funzione (11 mila 622), arriva a 212 mila euro lordi l’anno. E di ministri titolati come quello degli Esteri Massimo D’Alema che riscuote 189 mila 847 euro, e del ministro dell’Economia Tommaso Padoa Schioppa che ogni anno incassa 203 mila 394 euro lordi (è la paga dei ministri non parlamentari).

Lo stipendio del barbiere
Sotto la lente anche i compensi dei segretari generali di Senato e Camera, Antonio Malaschini e Ugo Zampetti, “che a fine anno arriveranno a incassare rispettivamente 485 mila e 483 mila euro lordi”. Secondo il settimanale “le sorprese” spuntano esaminando i dati sul trattamento economico dei dipendenti di Camera e Senato, come per esempio “i barbieri (”operatori tecnici”) che possono arrivare a guadagnare oltre 133 mila euro lordi l’anno a fronte dei circa 98 mila di un magistrato d’appello con 13 anni di anzianità”. Dalle inchieste emerge la realtà di un trattamento particolarmente vantaggioso anche per l’età pensionabile: al Senato l’età media della pensione è di soli 56 anni.

Etichette:

7.8.07

Fucutiuuuuuusc


IL TRANSFORMER MP3!!!!

(dannati geniacci giapponesi...)


Comode le cuffie, molto ergonomiche.
Segnalato dal mitico Lunatiko_Simpatiko adesso pure tecnologiko.

Etichette:

1.8.07

Occhio al cervooooooo

Neanche nei Simpsons la scena sarebbe venuta così bene...

Etichette:

"MOJITO BEST TREND SUMMER 2007"

DAVID VINCE IL SONDAGGIO!!!


Incredibile risultato del primo "sondaggio inutile del Mojito": con una rimonta ottenuta premendo il bottone del "Turbo boost", David Hasselhoff (e il suo tasso alcoolico) conquista i lettori del Mojito e si fa portare alla vittoria.

UBRIACARSI LA SERA CON DAVID HASSELHOFF
è stato dichiarato il nuovo best trend ufficiale dell'estate 2007.


Suo immediato successore è
LA PIZZA CON LE PATATINE,
cibo esclusivo e iperproteico che conferisce la giusta energia ai fans del Mojito, incredibilmente adatta ad essere accompagna dalla bevanda ufficiale del blog, creando quel giusto contrasto tra il dolce della canna da zucchero e il salato dell'olio fritto.



Di seguito tutti i risultati,
grazie a tutti i Mojitiani per aver votato come pazzi in questo mese di estate torrida!!!!

SONDAGGIO INUTILE ESTATE 2007: Risultati finali.

Etichette: ,